Chi siamo
Lo studio di fisioterapia Virtus si rivolge ai pazienti con problemi all’ apparato muscolo-scheletrico o che affrontano l’iter fisioterapico in seguito ad un intervento di chirurgia ortopedica. L’intero percorso riabilitativo, che si svolge singolarmente con il proprio fisioterapista, viene programmato in seguito ad un’accurata visita iniziale, che si avvale anche di strumenti tecnologici, e monitorato costantemente nei suoi risultati: in questo modo si assicura ai pazienti una terapia individualizzata e quindi più efficace.
Le numerose esperienze nel mondo dello sport e la nostra formazione professionale specifica ci portano inoltre ad avere un’attenzione particolare per le problematiche in cui possono incorrere gli atleti. A questi garantiamo la migliore gestione immediata del trauma e un succesivo percorso terapeutico mirato per ogni disciplina che possa ristabilire il giocatore rapidamente ma in sicurezza. A tal scopo si offre la possibilità di seguire l’atleta direttamente sul campo nelle ultime fasi della riabilitazione.
Il nostro staff è responsabile del servizio fisioterapico di importante manifestazioni sportive quali la Moonlight Half Marathon di Jesolo, la Treviso Marathon e la Venice Marathon.
Inoltre seguiamo le selezioni provinciali sia maschili che femminili della FIPAV Treviso, nonchè le prime squadre del Futsal Villorba e dell’Union Pro Football Club.
Lo staff dello studio Virtus è composto dal dott. Mattia Bragato e dott. Roberto Napoli